Il servizio di assistenza tecnica informatica consiste nella risoluzione di problematiche tecniche hardware e software, nella realizzazione, gestione e manutenzione delle reti che siano ess wireless o su LAN, nella progettazione di soluzioni per il miglioramento dell’efficienza e della produttività di aziende.
Lavoriamo nell’Area di Lodi e provincia, e nelle provincie limitrofe di Cremona, Pavia e Piacenza.
Conduciamo anche opere di formazione ad aziende e privati, come riportato nella relativa sezione del nostro sito FORMAZIONE PROFESSIONALE, trovate anche dei validi aiuti su Udemy
La nostra mission è instaurare con l’azienda cliente un rapporto di lavoro personalizzato ed efficace. Valutiamo sempre in collaborazione con il cliente le soluzioni ICT che meglio si adattano alle esigenze tecniche ed economiche dell’azienda.
In cosa consiste la nostra attività?
Il nostro compito è quello di assicurarci il corretto ed efficiente funzionamento della vostra infrastruttura informatica. Vogliamo prevenire possibili attacchi di hacker, evitare che i vostri dati possano essere danneggiati o cancellati e rendere funzionali vostri apparecchi informatici.
Tutto questo mantenendo i costi il più basso possibile, e sempre nell’ottica di offrire una soluzione che venga incontro alle esigenze tecniche del cliente.
Come lo facciamo?
Grazie ad un personale esperto e competente, e grazie all’utilizzo di software professionali per il controllo remoto delle macchine in manutenzione.
Tipologie di servizi che offriamo:
- “Servizio a chiamata” che prevedono l’intervento dello staff di PM-INFORMATICA, a seguito dell’invio di un preventivo, per la soluzione di una specifica problematica;
- “Contratti a ore illimitate su base annuale, scontati”, che consento ai clienti di ottenere prezzi vantaggiosi e priorità negli interventi. Questa soluzione ci consente inoltre di pianificare interventi programmati che garantiscono l’efficienza dell’infrastruttura informatica dell’azienda.
Cosa ci differenzia dagli altri?
La caratteristica che ci differenzia dagli altri servizi di assistenza tecnica è la capacità di analizzare il metodo di lavoro del cliente e di trovare la soluzione che meglio si adatta alle sue necessità.
La nostra assistenza tecnica informatica hardware e lo sviluppo software di soluzione ad hoc per il cliente.
Offriamo un servizio di qualità diventando per i clienti l’unico punto di riferimento per tutte le questioni relative all’informatica a 360 gradi.
Le tempistiche per l’assistenza tecnica informatica possono variare in base all’accordo con il cliente e alla problematica riscontrata dal cliente, ma garantiamo sempre il rispetto dei tempi concordati nei preventivi.